Si tratta di opera pioneristica ed estremamente professionale con ricette senza glutine di dolce e salato (estremamente BUONE !!).
Prodotti da forno, dolci lievitati, piccoli dolci, torte innovative e prodotti salati, fanno di questo volume un must approvato dalla AIC (Associazione italiana celiachia).
Nulla di più bello, del vedere gli occhi di una mamma che ti ringrazia per aver fatto un buon dolce per suo figlio celiaco ­ dice Montersino. Come non essere d’accordo?

Il volume è ricchissimo di ingredienti adatti ai celiaci, con bellissime introduzioni da parte dell’associazione italiana celiachia e da esperti del settore.
Inoltre vi sono tecniche di comportamento da usare quando si produce questi prodotti ed infine tutte ricette sono magistralmente fotografate, come da altra parte è nello stile Etoile.

Un libro da non perdere !!

L’Autore:

Luca Montersino il non plus ultra della pasticceria nazionale ed internazionale, famoso ovunque per il suo carisma e per l’altissimo livello di conoscenze, è nato nel 1973 e ha fondato ad Alba “Golosi di salute”, la prima pasticceria salutistica italiana dove propone dolci genuini e golosi d’altissima qualità. Dal 2001 al 2004 è stato direttore dell’Istituto Superiore Arti Culinarie Etoile. Insieme a Oscar Farinetti ha aperto le pasticcerie “Luca Montersino per Eataly” di Torino, Tokyo, New York, Genova, Pinerolo ed Asti, affermandosi come pasticcere di fama internazionale. Con il suo stile inconfondibile, chiaro e preciso, ha conquistato il pubblico di Peccati di gola (Alice Tv) e La Prova del Cuoco (RaiUno). È autore di numerosi libri tra cui, per Fabbri, Golosi di salute (2006), Tiramisù e chantilly (2007) e Croissant e biscotti (2009).

Acquistalo su www.tibiona.it